Servizi

Consulta liberamente tutti i nostri prodotti e servizi.

Dermocosmesi

DELAROM

0% Parabeni,   0% Fenossietanolo,  0% Siliconi,   0% Oli minerali,   0% Ingredienti di origine animale

 

Delarom offre una gamma di prodotti per viso e corpo progettati con formule naturalmente efficaci

Tutto comincia con Christine Benet, appassionata di oli essenziali e di piante. Nel corso di più di trent’anni passati nell’universo dei cosmetici, Christine Benet acquisisce la competenza e l’esperienza nel campo dell’aromaterapia Oggi, Christine Benet ha creato DELAROM e sviluppa con la sua équipe di ingegneri, dei prodotti che coniugano innovazione scientifica, formule naturali e texture originali dai profumi delicati.

DELAROM ha concepito per voi degli aromi e dei balsami, veri e propri complessi antiossidanti di olii essenziali e vegetali puri al 100%, che aiutano a rafforzare le difese naturali della pelle. Un olio essenziale racchiude la quintessenza di una pianta, che verrà utilizzata a scopo cosmetico a seconda delle sue proprietà.

L’ottimo potere di assorbimento attraverso la pelle permette una migliore idratazione e ossigenazione per mantenere l’elasticità, con l’obiettivo di ridonare giovinezza e splendore all’epidermide. DELAROM è una linea di prodotti per il viso e corpo straordinariamente efficace, che utilizza delle tecnologie brevettate uniche che associano la scienza e la natura.

I laboratori DELAROM utilizzano nuove molecole derivate dalla biotecnologia associate alle proprietà degli oli essenziali, per elaborare delle formulazioni specifiche e concentrate che agiscono sull’idratazione e la protezione cellulare, fonti di giovinezza.

Questa linea unica di prodotti per il viso e per il corpo risponde con efficacia alle esigenze di ognuno.

Tutti i prodotti sono testati clinicamente e/o dermatologicamente.

BioNike

Le referenze della linea BioNike non contemplano l’uso di sostanze indicate da numerosi studi dermatologici come principali responsabili di allergie da contatto.

 

I suoi prodotti sono:
Senza conservanti
• Senza profumo
• Senza glutine
• Nickel tested

Una vera e propria “filosofia dei senza” , frutto di studi e ricerche iniziati negli anni ’90.
Perciò, anche i prodotti da trucco delle linee Defence Color sono formulati per minimizzare la presenza dei metalli pesanti tra cui nickel, cromo e cobalto che anche in contenuti residuali possono creare, in particolare nei soggetti predisposti, possibili reazioni allergiche e sensibilizzazioni.


 

 

 

LIERAC

 

Il potere della natura
Al cuore delle sue formulazioni si trova un trio unico: Alchemilla, Edera ed Equiseto.

 

Una sinergia vegetale la cui l’efficacia sui fibroblasti (le cellule responsabili della sintesi di collagene e acido ialuronico) è stata dimostrata da numerosi studi clinici.
LIERAC persegue l’idea di trattamenti tecnologici ed innovativi e a questo aggiunge un tocco di glamour e di femminilità.

La sinergia di Scienza & Natura
Dal 1975, animati dal desiderio di andare oltre la correzione dei segni dell’invecchiamento cutaneo, i Laboratoires LIERAC hanno fatto una scelta, quella di unire alle competenze della Fitocosmetica di Alès Groupe il meglio della scienza.

Il risultato: sinergie altamente efficaci che portano a risultati visibili e duraturi nel tempo
La natura e gli ingredienti vegetali sono un punto importante per la ricerca LIERAC. Basandosi su scoperte scientifiche avanzate, i Laboratoires Lierac utilizzano estratti sempre più efficienti: molecole vegetali completamente nuove, attivi con il massimo tasso di purezza che agiscono sulle cellule nel modo più efficace. 

Negli ultimi anni, sono stati ottenuti progressi senza precedenti nella comprensione dei meccanismi cellulari e molecolari che hanno permesso lo sviluppo di prodotti cosmetici sempre più efficaci nella diminuzione degli effetti dannosi dell’invecchiamento della pelle.

 

 

 

URIAGE

 

Nel cuore delle Alpi francesi, ai piedi del massiccio di Belledonne, nasce l’Acqua Termale di Uriage che sgorga a 422 metri d’altitudine a una temperatura di 28°C.

 

Grazie alla sua composizione, è la più equilibrata tra tutte le acque termali: confezionata direttamente alla fonte, microbiologicamente pura e naturalmente ricca di sali minerali e di oligoelementi.

La sua composizione minerale le permette di rafforzare la barriera cutanea e possiede innumerevoli proprietà.

L’ Acqua Termale di Uriage è:

Idratante La sua azione idratante è unica ed è dovuta alla peculiare concentrazione di minerali del tutto simile al fattore naturale d’idratazione della pelle (NMF).

Lenitiva Grazie al suo elevato contenuto di sali di calcio e magnesio, esercita un’azione lenitiva sulla cute sensibile.

Protettiva L’azione del silicio potenzia il film idrolipidico della pelle, mentre i sali minerali rafforzano la barriera cutanea.

Dal giorno della sua creazione nel 1992, il marchio Uriage risponde alle esigenze della pelle sensibile grazie alla sua competenza in campo dermatologico riconosciuta a livello internazionale.

Già nell’antichità, i Romani scoprirono le virtù terapeutiche dell’Acqua Termale di Uriage. Dopo l’invasione della Gallia, i Romani attraversarono le Alpi e fecero tappa presso una sorgente ai piedi del Massiccio di Belledonne. Qui scoprirono le proprietà cicatrizzanti dell’Acqua e vi costruirono le prime terme. Le rovine scoperte in prossimità della sorgente testimoniano quest’antichissima tradizione termale.

Grazie al suo principio attivo unico presente in tutti i nostri trattamenti, Uriage permette di beneficiare delle proprietà dermatologiche dell’Acqua Termale.

Uriage ha associato la sua l’acqua Termale a principi attivi brevettati assolutamente innovativi, frutto di una ricerca biotecnologica.

I prodotti Uriage rispondono ai bisogni di tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile ed a qualsiasi età.

BIODERMA

RILASTIL